Area conversion languages
Validazione indirizzi con scelta della lingua e del formato
Indirizzi validati e tradotti in 1 clic
Grazie alla funzione di area conversion language è possibile selezionare tra le opzioni disponibili la lingua target del paese di riferimento. L’indirizzo finale viene tradotto in tempo reale in inglese, francese, tedesco, russo e in decine di altre lingue a seconda delle esigenze, il tutto dopo essere stato verificato, corretto, arricchito e validato.
Inserendo l’indirizzo che si desidera validare e selezionando i campi si può testare di persona la funzione di area conversion language direttamente online, senza impegno e senza bisogno di registrarsi.
Non perdere “Cost Saving & Validazione Degli Indirizzi”
Scarica il nostro ebook gratuito e scopri come migliorare la qualità dei dati del tuo database anagrafico e database indirizzi
La guida completa con i vantaggi economici della validazione
Lingua, formato e caratteri degli indirizzi validati
Utilizzare il servizio di area conversion language sviluppato da Address 4 significa validare gli indirizzi postali e convertirli contestualmente nella lingua e nel formato di interesse. L’utente può scegliere la lingua in cui intende tradurre gli indirizzi validati, ottenendo in questo modo un file di output con dati non soltanto verificati, corretti e arricchiti, ma anche già tradotti nell’idioma di destinazione.
Alla scelta della lingua si aggiunge quella del formato. Oltre al postal address format del paese target, il formato prevede l’adozione del modello di scrittura privilegiato fra la scrittura nativa (scrittura in forma nativa del paese considerato), la scrittura latina (caratteri latinizzati), e la scrittura traslitterata (trasposizione dei grafemi di un sistema di scrittura nei grafemi di un altro sistema).
L’area conversione language di Address 4 permette infine di riportare le varie forme (nativa, latina o traslitterata) in caratteri minuscoli, maiuscoli o capitalizzati (prima lettera della parola in maiuscolo), il tutto in modalità online o batch per file contenenti fino a migliaia di indirizzi postali.
Iscriviti Gratis al Trial Address 4
Nessun pagamento, nessun obbligo, massima soddisfazione
Conversione della lingua
Address 4 valida gli indirizzi postali contenuti nel file di input e li traduce nella lingua del paese target di riferimento
Scelta del formato
L’area conversione language consente di scegliere tra le forme di scrittura nativa, latinizzata o traslitterata
Tipologia caratteri
Gli indirizzi postali validati vengono riportati nel file di output con caratteri minuscoli, maiuscoli o capitalizzati